È Uscito PerDono di Davide Chelli, La Nuova Produzione Targata Percorsi Musicali

Cari amici, siamo felicissimi di annunciare che da lunedì 25 maggio sarà disponibile presso la sede l’ultimissima produzione di Percorsi, l’album “PerDono” del cantautore livornese Davide Chelli.
Intanto potete gustarvi il video qua sopra, della sempre ottima Ambra Lunardi, realizzato per la title track.
Il progetto di PerDono è nato e cresciuto per intero sotto la nostra ala protettrice: i brani di Davide sono infatti stati arrangiati da Lorenzo Porciani, con Greta Merli e Luca Brunelli Felicetti, e registrati, mixati e masterizzati nel nostro studio da Daniele Pistocchi. Questi i musicisti che hanno partecipato:
Davide Chelli: voce e chitarra acustica
Matteo Lancioni: basso
Leonardo Orlandi: batteria
Luca Brunelli Felicetti: percussioni e batteria
Lorenzo Porciani: chitarra elettrica e chitarra acustica
Greta Merli: chitarra acustica e cori
Tony Cattano: trombone

Un progetto che ci ha dato molto da fare e che ha spremuto il nostro studio senza pietà; ci siamo messi persino a registrare le percussioni in mezzo alla volta del capannone per ottenere un vero “real reverb”!
La soddisfazione alla fine non manca, anche e soprattutto perché tutto questo contribuirà ad aiutare l’associazione Un Cuore Un Mondo, che da anni opera in Toscana all’interno dell’ospedale Pediatrico Apuano Pasquinucci (Massa) nel campo delle cardiopatie infantili.

Vi salutiamo perciò con le parole dello stesso Davide:
“PerDono nasce da una profonda volontà di aiutare l’associazione “Un Cuore, Un Mondo”, i suoi medici, i suoi volontari e per dare ai genitori dei bambini affetti da cardiopatie un segno di positività e di amore per la vita.”

Per donazioni : Associazione Un Cuore Un Mondo (www.uncuoreunmondo.org)
IBAN: IT75-Y061-1013-6030-0008-0982-180 n. C/C 809821

Pubblicato in Live & News, Recording Taggato con: , , , , , ,
Close Bitnami banner
Bitnami